Vieni a fare merenda con i Cuccioli

In occasione dell'uscita del film in Dvd al Melbookstore dalle 16.30 di sabato 24 aprile

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 aprile 2010 23:02
Vieni a fare merenda con i Cuccioli

In occasione dell’uscita in noleggio ed in vendita del DVD “Cuccioli – il codice di Marco Polo”, sabato 24 aprile a partire dalle ore 16.30 presso Mel Bookstore a Firenze (Via de’ Cerretani 16r) e domenica 25 aprile a partire dalle ore 11.00 presso Mel Bookstore a Roma (Via Nazionale 254-255) si terrà l’iniziativa “Vieni a fare merenda con i cuccioli”. L’evento, organizzato da 01 Distribution in collaborazione con Mel Bookstore e con Gruppo Buondì Bistefani, è aperto a tutti ma è indirizzato soprattutto ai più piccoli che saranno intrattenuti, da hostess specializzate, con la visione di alcuni brani del film di animazione “Cuccioli – il codice di Marco Polo”, diretto da Sergio Manfio.

Durante l’evento verranno offerte gustosissime merendine del gruppo Buondì Bistefani. Ne film, tratto dall’omonima serie televisiva andata in onda con successo su Rai Due, Maga Cornacchia odia Venezia. La sua avversione per la città risale a quando era una giovane Maga e durante un esperimento di magia era caduta nella laguna suscitando l’ilarità di tutti i Maghi presenti. Ha un unico obiettivo: prosciugare la laguna e trasformarla in una città come tutte le altre, con le strade al posto dei canali e motorini e macchine al posto di gondole e barche.

In altre parole, distruggere Venezia. I Cuccioli non si tirano indietro per affrontare la più impegnativa delle sfide, recuperare il Codice di Marco Polo e salvare Venezia. Anche se si tratta di interrompere le loro attività in giro per il mondo. In un alternarsi di inseguimenti mozzafiato, indagini avvincenti, colpi di scena inizia così una lotta senza esclusione di colpi di magia per la caccia al Codice, contro un’implacabile antagonista che metterà in campo qualunque maleficio per portare a compimento il suo diabolico progetto.

Notizie correlate
In evidenza