Apertura del secondo nuovo punto vendita della catena francese Pylones

A Firenze, nella galleria commerciale della stazione di Santa Maria Novella

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 luglio 2021 14:54
Apertura del secondo nuovo punto vendita della catena francese Pylones

Pylones, catena francese che opera da oltre 35 anni nel settore degli articoli da regalo, ha scelto ancora una volta il capoluogo toscano per dare vita ad una delle sue colorate ed originali boutique. Dopo lo store nel centro città, nella prestigiosa via dei Calzaiuoli, ha aperto i battenti una nuova boutique presso la galleria commerciale della stazione di Santa Maria Novella, crocevia importante non solo per i turisti che arrivano per visitare le meraviglie della città, ma anche per i fiorentini che ogni giorno si spostano in treno per lavoro. Per un regalo last minute, un acquisto prima di rientrare a casa o perché no per iniziare la giornata con un sorriso e portare un po’ di colore nella vita di tutti i giorni.

L’apertura del monomarca di Firenze, un accogliente e coloratissimo spazio di 50 mq, va ad aggiungersi ai 74 negozi sparsi per il mondo e agli 8 in Italia, confermando così la fiducia dell’azienda nei confronti del mercato italiano e la sua volontà di crescere attraverso una presenza capillare sul territorio, in contesti centrali e strategici.

Produttore di oggetti inimitabili ed originali, il cuore pulsante dell’azienda è rappresentato dalla professionalità di numerosi designer che ogni giorno danno vita a oggetti utili e sorprendentemente creativi per rispondere ad ogni più piccola esigenza del consumatore moderno.

Pylones nasce nel 1987 da un’idea di Jacques Guillemet e sua moglie Léna. La storia di un uomo innamorato e desideroso di trovare un regalo unico ed originale per sorprendere la sua amata, ma non ci riesce. <<Pylones è nata da un consumatore insoddisfatto >> afferma Jacques Guillement. Il primo negozio viene aperto nel 1987 presso l’Ile Saint-Louis, nel cuore di Parigi. Idee contemporanee che fondono tradizione e tecnologia, questo è il segreto che ha permesso un successo immediato; un brand che ha creato il proprio universo fidelizzando un gran numero di clienti, in tutta la Francia e all’estero.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza