Ancora allenamenti a porte chiuse in vista della gara interna con il Carpi

Arbitrerà Cervellera di Taranto.

Franca
Franca Ciari
12 dicembre 2015 10:17
Ancora allenamenti a porte chiuse in vista della gara interna con il Carpi

Nei due giorni antecedenti la gara di campionato serie A Tim l’Empoli di mister Giampaolo continua ad allenarsi a porte chiuse. La squadra ha ripreso ad allenarsi martedì 8 dicembre. Saponara è rientrato nel gruppo, Zambelli ha lavorato a parte con il preparatore Gemignani mentre a Krunic è stato tolto il tutore, anche se  sarà indisponibile con il Carpi. Croce e Mario Rui hanno svolto un supplemento di lavoro per il recupero della condizione.

In questa settimana Riccardo Saponara si è espresso ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio andata in onda martedì 8 dicembre dove ha ribadito il fatto che a gennaio 2016 non lascerà l’Empoli fbc, concetto già espresso in occasione del riscatto dal Milan, rimandando a giugno il merito di qualsiasi tipo di decisione.

La gara sarà diretta dall’arbitro Cervellera di Taranto. L’ultima volta che ha diretto una gara dell’Empoli fbc è stata a Genova in occasione di Sampdoria vs Empoli dove la gara si chiuse sul risultato di 1-1.

In evidenza