Rubrica — Running

Anche la Tramvia di Firenze a Corri la Vita 2018

​La Tramvia è testimonial della manifestazione Corri la Vita 2018


Appuntamento domenica 30 settembre, quando insieme a migliaia di persone, anche il vettore cittadino GEST indosserà la maglietta ed i colori della solidarietà per "sostenere e potenziare la lotta contro il tumore al seno".
Ormai quello di fine settembre è diventato uno dei più celebri appuntamenti podistici nazionali, e non solo: l’evento fiorentino celebra la solidarietà - promuovendo la raccolta di fondi per progetti dedicati alla cura e prevenzione del tumore al seno - e promuove l'attività fisica e la cultura.

Quest’anno è stato scelto un testimonial grafico piuttosto insolito:“Siamo felici di vedere la nostra maglia indossata in maniera così originale da Sirio – spiega Bona Frescobaldi, Presidente dell’associazione CORRI LA VITA -. Dopo aver vestito i grandi del passato della nostra città, stavolta abbiamo scelto il futuro: la tramvia rappresenta una opportunità e la vita corre anche lungo i binari e noi siamo felici di colorarla con una giornata di festa e di solidarietà”.

Restando in tema di trasporti, sempre domenica 30 settembre 2018, indossando la maglietta di Corri la Vita 2018 o presentando il pettorale, grazie a BUSITALIA – SITA Nord, sarà possibile raggiungere Firenze con un biglietto di corsa semplice da Siena, dal Chianti-Valdarno e dal Mugello-Valdisieve con i bus extraurbani e tornare a casa gratuitamente. Per usufruire dell’agevolazione, il partecipante alla manifestazione dovrà obliterare all’andata (entro le ore 9.00) il biglietto di corsa semplice che così varrà anche per la corsa di ritorno.

Redazione Nove da Firenze