Gazebo del Pdl in 200 piazze della Toscana per la campagna adesioni

Domani, sabato 12, e domenica 13 dicembre il Popolo della Libertà sarà in 200 piazze della Toscana per dare il via alla campagna adesioni 2009-2010 del partito.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 dicembre 2009 20:41
Gazebo del Pdl in 200 piazze della Toscana per la campagna adesioni

“Domani, sabato 12, e domenica 13 dicembre il Popolo della Libertà sarà in 200 piazze della nostra regione, per dare il via alla Campagna Adesioni 2009/2010 del partito. Grazie ai nostri gazebo per l’occasione allestiti in tutte le province della Toscana, sarà possibile iscriversi al più grande partito moderato del nostro Paese. Sarà questa una grande mobilitazione fortemente voluta dal presidente Silvio Berlusconi che avrà inizio con questo fine settimana, ma che non si limiterà soltanto a questo week end, ma proseguirà incessantemente durante i prossimi mesi in tutte le attività che il partito attiverà sul territorio toscano”. “Insieme a questa uscita di 200 Gazebo, partirà anche in tutte le città una Campagna Affissioni a sostegno del prossimo tesseramento.

Lo slogan ed il messaggio sono chiari ed inequivocabili: 'Cerchiamo Italiani coraggiosi, capaci, positivi, determinati, onesti, ottimisti, sognatori, generosi, liberi e appassionati'. Il Popolo della Libertà lancia la sua sfida alla sinistra verso le elezioni regionali coinvolgendo la base del partito in una campagna elettorale che sarà sicuramente coinvolgente per tutto il popolo dei moderati del centrodestra”. Il Coordinatore Regionale del Popolo della Libertà, Massimo Parisi, dichiara: “E' il primo grande appuntamento per questo nuovo soggetto politico che prende il via anche in Toscana.

Occorre adesso un impegno di tutti i nostri simpatizzanti per affrontare al meglio le prossime elezioni regionali. La vittoria dello scorso giugno 2009 che ci ha consentito di strappare Prato alla sinistra, è stato un segnale inequivocabile per tutti noi: anche in Toscana, cambiare è possibile”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza