Ataf e Meyer assieme per la ricerca a favore dei più piccoli

Ataf ha realizzato uno speciale biglietto multiplo di due corse da 90 minuti valido su tutti i mezzi di Ataf&Linea, chiamato appunto “RespiriaAMO Meyer”. Per tutto il 2010 verrà devoluto al Meyer parte del ricavato dalle vendite dei biglietti.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 novembre 2009 11:34
Ataf e Meyer assieme per la ricerca a favore dei più piccoli

Si chiama “RespiriAMO Meyer” il progetto di Ataf SpA e Fondazione Meyer per raccogliere fondi a favore della ricerca contro le malattie respiratorie e polmonari dei bambini. Ataf ha realizzato uno speciale biglietto multiplo di due corse da 90 minuti valido su tutti i mezzi di Ataf&Linea, chiamato appunto “RespiriaAMO Meyer”. Il nuovo titolo, che l’azienda sta distribuendo in questi giorni alla propria rete di rivendite autorizzate, è caratterizzato da una grafica specifica dedicata all’ospedale pediatrico: sul retro dei titoli sono state stampate dodici immagini, realizzate e fornite gratuitamente dagli Art-Meyer, famosi illustratori che hanno scelto di sostenere la Fondazione Meyer.

Il biglietto da due corse "RespiriAMO Meyer" sarà quindi anche un titolo da collezione. Il costo dello speciale titolo di viaggio è di 2,40 euro: per tutto il 2010 verrà devoluto al Meyer il 4% degli introiti derivanti dalle vendite dirette presso la Sala Clienti Ataf e il 2% dei titoli venduti presso le rivendite autorizzate.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza