Testamento biologico: incontro con Beppino Englaro all'Isolotto.
Domani nel Salone de' Dugento Donation Day dell'Ailo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 marzo 2009 14:56
Testamento biologico: incontro con Beppino Englaro all'Isolotto.<BR>Domani nel Salone de' Dugento <I>Donation Day</I> dell'Ailo

Firenze, 24 Marzo 2009- La vigilia del conferimento della cittadinanza onoraria, Beppino Englaro sarà già a Firenze per partecipare all'incontro "Testamento biologico e amore per la vita" organizzato dal Quartiere 4. Sarà un'occasione di incontro con la comunità dell'Isolotto che si svolgerà domenica prossima alle 10,30 presso le "Baracche" (in via degli Aceri, 1). Parteciperanno anche rappresentanti di altre comunità ecclesiali e parrocchie e dell'associazione Liberi di decidere. L'incontro è ad ingresso libero.
Ventiseimilacinquecento euro.

E' la cifra che domani l'Ailo (American International League of Florence Onlus) consegnerà domani nel corso del "Donation Day", a una serie di enti e associazioni. La cerimonia di svolgerà alle 15.30 nel Salone de' Dugento in Palazzo Vecchio alla presenza della presidente Maria Teresa Medri e dell'assessore alle relazioni internazionali Eugenio Giani. La cifra è stata ricavata nel corso del Christmas Bazaar 2008 e i soggetti beneficiari sono stati opportunamente vagliati da un comitato dell'Ailo.

"Ringrazio l'Ailo - ha sottolineato l'assessore Giani - per il generoso offerto alla città. Una cifra consistente che nasce da un'occasione di socializzazione e incontro come è il mercatino attivato lo scorso 8 dicembre alle Pagliere dell'Istituto d'Arte". Questo l'elenco dei beneficiari: Artemisia, Associazione Insieme Onlus, Associazione Pantagruel Onlus, Centro recupero rapaci Lipu, Cooperativa Sociale Pamapi, Insieme Onlus, Residenza Sanitaria Assistenziale, Unione amici del cane e del gatto.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza