I-Place: anteprima collezioni autunno-inverno 2009-2010

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 marzo 2009 22:50
I-Place: anteprima collezioni autunno-inverno 2009-2010

Il 9 e 10 marzo ad I-Place, la location del Consorzio Centopercento Italiano a Scandicci (FI), presentazione delle collezioni autunno-inverno 2009/10 di abbigliamento, abbigliamento in pelle, borse, piccola pelletteria, cinture, calzature, oggettistica in pelle, guanti, bigiotteria ed altri accessori delle aziende associate al consorzio. Inoltre da questa edizione, esporranno anche aziende che operano in settori quali oggettistica per la casa, specialità alimentari e prodotti di bellezza e per la cura del corpo.

Appuntamento il 9 e 10 marzo dalle 10 alle 20 con "I-Place, la qualita' del saper fare", un’'anteprima delle collezioni autunno-inverno 2009-2010 nella location del Consorzio Centopercento Italiano, all'’interno del polo produttivo della pelletteria del lusso a Scandicci (FI), Viuzzo del Piscetto 6/8, con orario dalle 10 alle 20. Collezioni uomo e donna di abbigliamento in pelle, calzature, borse, valige, piccola pelletteria, cinture, oggettistica in pelle, cravatte, foulards, sciarpe, cappelli, guanti, bigiotteria ed altri accessori ma da quest'anno anche oggettistica per la casa, specialita' alimentari ed enogastronomiche e prodotti cosmetici saranno esposti nel suggestivo spazio di I-Place.

Innovativo e originale contenitore di 1250 mq, I-Place è sostenuto da Regione Toscana e Toscana Promozione.
La cultura del prodotto e del dettaglio sono i valori che uniscono le varie realtà esposte, selezionate e certificate Centopercento Italiano a garanzia di prodotti “Full Made in Italy”, che costituiscono uno “scrigno delle eccellenze” più rappresentative del nostro tessuto produttivo. L'evento è organizzato dal Consorzio Centopercento Italiano le cui colonne portanti sono la ricerca, lo sviluppo della qualità, l'innovazione, il credito per le aziende, la formazione, l’'internazionalizzazione ma anche la messa a punto di una efficace strategia d’azione per poter garantire un reale futuro ai propri soci ed alle aziende dei settori coinvolti.

Il Consorzio sostiene la cultura del prodotto, la ricerca delle tendenze, la creatività, ed è anche organizzatore di forum, di workshop, di occasioni di confronto per chi ama produrre fondendo tecnologia e valore artigianale e per chi apprezza il valore di un prodotto totalmente made in Italy. E infatti sempre nel nome - per la diffusione, la promozione e la salvaguardia - del più qualificato artigianato made in Italy che sono nate le numerose attività del Consorzio Centopercento Italiano e che è nato I-Place, location di grandi eventi dedicati alla moda, all'arte, alle imprese che richiamano un vasto pubblico oltre agli operatori del settore.

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