Domani online il nuovo sito della Camera dei deputati
Ricerche con Google e versione per i palmari alcune delle novità

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 ottobre 2008 16:16
Domani online il nuovo sito della Camera dei deputati<BR>Ricerche con Google e versione per i palmari alcune delle novità

Saranno on line da domani le novità del sito della Camera dei deputati per facilitare la ricerca dei contenuti e l’immediatezza delle informazioni.
Nella nuova sezione “Attualità e comunicazione” sono contenuti le notizie dalla Camera, i comunicati stampa, la rassegna stampa, Montecitorio notizie e Anteprima dei lavori. Inoltre nella sezione “Oggi alla Camera” sono posti giornalmente “In Evidenza” sia gli ultimi progetti di legge annunciati o stampati, sia gli ultimi documenti presentati dal Governo, sia i più recenti dossier di documentazione prodotti dagli uffici.

E’ stata introdotta la nuova sezione “Camera Video” attraverso la quale si può accedere in modo distinto alla diretta dell’Aula o all’archivio delle sedute, ovvero alle altre dirette e registrazioni video (lavori delle Commissioni o iniziative ed eventi che si svolgono alla Camera). Infine è stato evidenziato il campo “Cerca” che con le modalità proprie del motore Google facilita la ricerca dei contenuti di tutto il sito.
E’ stata poi predisposta una versione per la navigazione attraverso i cellulari o i palmari e grazie alla quale sarà possibile accedere ai principali servizi presenti sul sito internet e, in particolare, alle convocazioni, alla rassegna stampa, alle notizie dalla Camera o al motore di ricerca Google Camera.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza