A1: procedimento esproriativo per la III corsia a Barberino di Mugello

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 luglio 2008 19:24
A1: procedimento esproriativo per la III corsia a Barberino di Mugello

Autostrade per l’Italia Spa ha avviato il procedimento diretto all’apposizione del vincolo espropriativo e alla approvazione del progetto definitivo per l’ampliamento della terza corsia Barberino Di Mugello – Incisa Valdarno tratto Barberino di Mugello – Firenze Nord. Copia del progetto, con gli elaborati essenziali è depositato in libera consultazione presso la Segreteria del Comune di Barberino di Mugello, Via della Repubblica 24, fino al 03 agosto 2008, in orario d’ufficio. Il progetto è altresì consultabile, con il supporto dei tecnici SPEA e ASPI presso la sede SPEA Monitoraggio in Via Matteotti 2 in Barberino di Mugello il martedì dalle ore 15 alle ore 19 e il mercoledì dalle ore 9 alle ore 13, fino a mercoledì 23 luglio.

In questa sede i cittadini potranno avere un supporto nella consultazione degli elaborati di progetto per verificare innanzitutto le aree interessate dagli espropri, ma anche per avere informazioni sulle scelte progettuali proposte da società autostrade. Entro il 3 agosto 2008 gli interessati potranno presentare osservazioni relative agli espropri in forma scritta a mezzo raccomandata A.R. inviandole ad AUTOSTRADE per l’Italia Spa – Via A.Bergamini, 50 – 00159 ROMA. Altre osservazioni potranno essere presentate a soc.

Autostrade e per conoscenza al Comune di Barberino di Mugello fino alla convocazione della conferenza dei servizi che si svolgerà a Roma in data ancora da definire.

In evidenza