Cartoon Village 2008: ad Abbadia san Salvatore, in provincia di Siena, il 18 -19 -20 Luglio 2008

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 giugno 2008 15:04
Cartoon Village 2008: ad Abbadia san Salvatore, in provincia di Siena, il 18 -19 -20 Luglio 2008

Il centro di Abbadia san Salvatore sarà trasformato in un vero e proprio “Villaggio dei cartoon”. Un programma intenso e coinvolgente vedrà la presenza di iniziative di ogni genere: spettacoli teatrali, musicali, ludici ed educativi, workshop, laboratori e punti di proiezione di giorno e di notte dei più significativi e storici cartoni animati in questione. Saranno presenti al Cartoon Village 2008 importanti “VIP” del settore: gli autori e gli esecutori originali delle più belle sigle si esibiranno durante i tre giorni, come pure i doppiatori più rappresentativi ed i disegnatori storici ecc.

Tutto ciò trascinerà il “villaggio dei cartoon” in un fantasioso e divertente ambiente scenografico e multimediale per 3 giorni, all’interno del quale si potrà passeggiare in mezzo a ”scontri” tra vignettisti professionisti e talk-show che vi guideranno dentro il villaggio e vi faranno conoscere le varie professionalità di questo amatissimo mondo, ovvero chi c’è dietro ai vostri cartoni animati preferiti.
Inoltre le aree games ed altre iniziative inedite, vi faranno strada per tutta la durata dell’evento, accompagnandovi lungo un week-end indimenticabile.
Ai fan “piccolissimi” sarà dedicata un’intera area, ricca di giochi e spettacoli, indirizzata a combinare momenti ludici con momenti educativi.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza