Calcio: ''Hotel per il Meyer''
Quadrangolare a favore di ''Un girotondo per il Meyer'' e ''Giglio Amico''

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 maggio 2008 13:06
Calcio: ''Hotel per il Meyer''<BR>Quadrangolare a favore di ''Un girotondo per il Meyer'' e ''Giglio Amico''

Albergatori fiorentini, nazionale italiana sosia, vigili del fuoco ed ex-viola in campo, per un quadrangolare di calcio benefico per raccogliere fondi a favore di “Un girotondo per il Meyer” e Giglio Amico. In particolare serviranno per acquistare un ecografo “Acuson Cypress” e per famiglie con presenza di malati e in difficoltà economiche.
Il quadrangolare, denominato “Hotel per Firenze” si svolgerà sabato 24 maggio al velodromo delle Cascine (fischio d'inizio alle 15:30) con ingresso libero, ma sono gradite offerte.


L'iniziativa è promossa da Albergatori Amici per Firenze ed in particolare dalle tre associazioni di rappresentanza fiorentine della categoria: A.I.A. Federalberghi, Assohotel Confesercenti e Sezione Industria Alberghiera Confindustria, con la collaborazione dell'associazione CiemmeEsse - Girotondo per il Meyer e il patrocinio del Comune di Firenze e dell'Apt. In campo, fra gli altri, Giovanni Galli, Luciano Chiarugi, Claudio Desolati, Roberto Galbiati, Celeste Pin, Moreno Torricelli, Emiliano Bigica, Anselmo Robbiati, Aldrea Pazzagli.


La giornata sarà presentata da Ketty, Stefano Baragli e Niccolò Ceccarini.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza