Maracanà: il 6 Ottobre Housepacific club tour 2007

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 ottobre 2007 13:54
Maracanà: il 6 Ottobre Housepacific club tour 2007

Oltre al dj resident Alfred Azzetto (DB Boulevard), ad animare la one-night sarà di scena uno special guest di caratura internazionale: il bavarese Christian Hornbostel (US Soulfuric Recordings). I due si esibiranno nella loro dj-session prettamente house, che gli ha permesso di esportare il loro sound e le loro produzioni in tournée in tutto il mondo.
“Housepacific” è un network internazionale comprendente una serie di eventi, un’etichetta discografica ed uno show radiofonico in onda in 30 radio nel mondo.

I djs CHRISTIAN HORNBOSTEL & ALFRED AZZETTO sono i rappresentanti ufficiali di questo marchio. Christian Hornbostel è stato citato dalla stampa inglese come uno dei produttori preferiti di Sasha & Digweed (DJ Magazine) e denominato dal Muzik Magazine "il Doge tedesco". Bavarese, ma cresciuto in Veneto, Christian ha prodotto tracks per le “Renaissance” e per la “Global Underground Compilations”, pietre miliari della house anglosassone degli ultimi 15 anni. Come remixer Christian Hornbostel ha realizzato versioni per top-acts come Satoshi Tomiie, Barbara Tucker, Joi Cardwell e per i francesi Afromento, prima di firmare come artista la prestigiosa label americana Soulfuric.

Resident deejay al “Republic Cafè” di Salisburgo ed al “Climax” di Stoccarda, Christian è anche il mastermind della playlist radiofonica “Housepacific”, in onda su 30 radio nel mondo ed in Italia, ogni Venerdì notte su Radio 105, all' interno del programma “In Da Klubb”.

IL TOUR “HOUSEPACIFIC”
"Colors" non e' solo il titolo del nuovo singolo di Alfred Azzetto, uno dei dischi di maggior successo del WMC 2007, ora suonato in tutto il mondo e remixato per la uscita ufficiale da Christian Hornbostel.

I colori ed in particolar modo quelli dell'arcobaleno sono alla base del concetto del nuovo Tour dei due deejays e produttori. L' occhio umano, si sa, contiene tre tipi di cellule fotosensibili, ciascuna delle quali percepisce una differente banda di colori, una è centrata nel rosso, un'altra nel verde e un'altra nel blu. Per questo, e per evidenziare ancora di più la componente emotivo-visiva del party, all'inizio della serata vengono regalati 250 occhiali 3D con i quali è possibile gustare e vivere in modo più intenso le immagini dei video proiettati e i loro colori.

Dal marrone delle dune di un deserto, al rosso di un tramonto, all' ocra della pelle di un' antilope, in un viaggio immaginario attraverso il prisma, fuso in un mosaico di suoni. E fedeli a questo tema, i 2 deejay e produttori fonderanno anche le loro radici artistico-culturali a quelle delle Top Labels che li rappresentano nel mondo, ovvero la “Purple Music” e l'americana “Soulfuric Deep”. Il Tour viene supportato da Housepacific, il radioshow prodotto da Christian Hornbostel in onda su 30 radio nel Mondo e in Italia su Radio 105, ogni venerdi notte all' interno di In Da Klubb.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza