Pisa: nuova filiale Kelly Services

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 gennaio 2007 13:28
Pisa: nuova filiale Kelly Services

Kelly Services, multinazionale americana leader mondiale nei servizi per le risorse umane, annuncia l’apertura di una nuova filiale a Pisa e ricerca diverse figure professionali nell’area. Lo staff della nuova filiale di Pisa è lieto di invitare aziende e candidati alla festa d’inaugurazione che si terrà il giorno 7 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Kelly Services, multinazionale americana fondata nel 1946 a Detroit, è tra le società leader a livello mondiale nei servizi per le risorse umane ed opera in 30 paesi del mondo tra cui l’Italia, dove ha il primato di avere collocato sul mercato il primo lavoratore temporaneo l’8 gennaio 1998.

Con 56 filiali dislocate nelle principali città italiane, Kelly offre alle aziende le soluzioni più vantaggiose per la gestione della flessibilità delle risorse umane in ogni settore di attività ed ai lavoratori numerose opportunità di impiego e crescita professionale.

La festa di inaugurazione della filiale avrà luogo mercoledì 7 febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
La nuova filiale opererà all’interno di un’area caratterizzata da aziende che operano principalmente nel settore metalmeccanico, dell’arredamento e del turismo.

I profili più richiesti nell’area di Pisa e provincia sono principalmente operai di linea, manutentori meccanici ed elettrici, saldatori, operai specializzati ed impiegati amministrativi, ed infine operatori turistici e profili del settore del commercio.

Stefano Giorgetti, Direttore Generale Kelly Services Italia, afferma: “L’apertura della nuova filiale di Pisa costituisce un significativo consolidamento della presenza strategica di Kelly Services nel tessuto produttivo toscano, sicuramente molto interessante dal punto di vista del mercato del lavoro.

Il progetto di espansione delle attività di Kelly Services per il 2007 prevede, accanto al lancio di nuove filiali generaliste come quella di Pisa, l’apertura di strutture dedicate al servizio Kelly Selection (ricerca e selezione di personale per assunzioni dirette da parte delle aziende clienti). Inoltre, saranno ulteriormente sviluppate le divisioni specializzate nel reclutamento e selezione di personale qualificato appartenente a settori lavorativi specifici. E’ infatti previsto il lancio della nuova divisione verticale Kelly Engineering Resources, dedicata alla selezione di personale tecnico, ed il potenziamento delle divisioni già operative: Kelly Financial Resources, dedicata ai profili finanziari, Kelly IT Resources, che opera nel settore dell’Information Technology, e Kelly Scientific Resources, dedicata ai professionisti del mondo scientifico.”
Maurizio Cofone, District Manager Centro di Kelly Services Italia, afferma: “La decisione di incrementare la presenza di Kelly Services in una regione italiana dalle grandi potenzialità come la Toscana con l’apertura della nuova filiale di Pisa è il frutto della profonda conoscenza delle aziende e dei candidati toscani maturata negli anni dalla filiale Kelly Services di Firenze e si inserisce nel panorama più ampio di una ripresa del mercato del lavoro a livello nazionale.

La filiale di Pisa si avvarrà della collaborazione delle altre 55 filiali dislocate su tutto il territorio italiano e dell’esperienza maturata da Kelly Services nei suoi 60 anni di attività.”

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza