We Love Living: il 25 giugno il terzo raduno di auto e moto d’epoca

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 giugno 2006 15:34
We Love Living: il 25 giugno il terzo raduno di auto e moto d’epoca

Il modo migliore per unire la passione per le auto e le moto d’epoca è probabilmente quello di visitare il cuore del Mugello, ed in particolare una Terra Nova fiorentina che quest’anno compie 700 anni, nella natura ed all’insegna della buona tavola. Ad alcuni potrebbe sembrare un sogno poter passare una giornata tra la natura e gli amici per condividere una grande passione come quella per i motori. Domenica 25 Giugno basterà trovarsi a Scarperia per viverlo. Filippo Giustini ed Elena Innocenti organizzeranno nel centro storico di il terzo raduno di Auto e Moto d’epoca organizzato dalla “We Love Living”.

Il ritrovo è previsto in Piazza dei Vicari, nel centro storico di Scarperia, nell’ultima domenica di giugno, dalle ore 9.30 in poi.
Da qui, dopo aver sfilato sui propri mezzi, gli appassionati partiranno alla volta di San Piero a Sieve per poi continuare verso Galliano. Giunti nel borgo, attraverso il centro storico, l’itinerario proseguirà lungo una delle più belle e panoramiche strade che attraversano il Mugello fino ad arrivare all’abitato di Sant’Agata dove è prevista una sosta, con visita alla Mostra permanente di “Vita artigiana e contadina di un tempo” con personaggi in movimento realizzata dalle sapienti mani di Faliero Lepri detto “Leprino”.

Quindi ritorneranno in Piazza dei Vicari. Intorno alle 13 il pranzo, a base di specialità mugellane, presso il Ristorante “Il Rustico”.
Elena e Filippo sono sicuri che l’evento all’insegna delle auto e delle moto d’epoca riuscirà a far passare a tutti gli amici una splendida giornata. Non è prevista nessuna iscrizione per la partecipazione con auto e moto, tuttavia per ovvi motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione (347.8298879).

Andrea Veronese

Collegamenti
In evidenza