Nuova illuminazione per il viadotto di Varlungo
Sabato mattina i lavori

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 aprile 2002 13:13
Nuova illuminazione per il viadotto di Varlungo<BR>Sabato mattina i lavori

Chiudono per mezza giornata, dalle 7 del mattino alle 14 di sabato 13 aprile le corsie di sorpasso in entrambi i sensi di marcia del Viadotto di Varlungo, via Marco Polo. Rimangono comunque percorribili le corsie di marcia in entrambi i sensi. L'interruzione della viabilità consentirà di effettuare i lavori di manutenzione all'impianto di illuminazione pubblica. In particolare gli interventi riguardano la sostituzione delle lampade lungo l'intero tratto stradale dai lungarni de'Nicola - Dalla Chiesa (Ponte di Varlungo) al casello autostradale Firenze Sud.

Il viadotto sarà di nuovo percorribile in entrambi i sensi di marcia delle corsie di sorpasso a partire dal primo pomeriggio di sabato stesso.
Questa mattina alle 9 è stata chiusa la corsia di marcia in viale Machiavelli, nel tratto compreso tra via da Castiglione a piazzale di Porta Romana. Il provvedimento è stato reso necessario a causa di una voragine avvenuta in prossimità del centro della carreggiata all'altezza di Villa Cora. I bus dell'Ataf sono stati deviati in un itinerario alternativo: viale Torricelli e viale Poggio Imperiale.

In evidenza