Il Sistema dello spettacolo a Livorno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 febbraio 2002 22:01
Il Sistema dello spettacolo a Livorno

Si parlerà di spettacolo, tra strategie e progetti, al Convegno “Il Sistema dello spettacolo a Livorno” in programma per mercoledì prossimo, 6 marzo al palazzo del LEM (Livorno Euro Mediterranea).
Il convegno è promosso dal Comune e dalla Provincia di Livorno, dal CEL-Teatro di Livorno e dall’ARCI- Livorno in collaborazione con la Regione Toscana e prevede numerosi interventi, sia da parte di amministratori che da soggetti impegnati a vario titolo nel campo della spettacolazione.
L’obiettivo è quello di mettere a confronto le varie esperienze, analizzarne le strategie per giungere ad un vero e proprio “Sistema dello spettacolo”, un “Manifesto”che valorizzi il patrimonio della città.
Parteciperanno l’assessore al turismo e spettacolo del Comune di Livorno, Marco Bertini, il presidente del Cel- Teatro di Livorno Massimiliano Talini, Paolo Dini e Monica Lischi, rispettivamente dirigente del settore cultura e responsabile delle attività culturali della Provincia di Livorno,Marco Solimano, presidente Arci-Livorno e Franco Carratori, Direttore artistico Premio Ciampi.

In evidenza