Lavori nella zona del Sodo: parte la prima fase di interventi in via delle Montalve

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 febbraio 2002 23:41
Lavori nella zona del Sodo: parte la prima fase di interventi in via delle Montalve

Cominciano lunedì 18 febbraio i lavori stradali per la posa di cavi dell'Enel nella zona del Sodo. Gli interventi riguardano la zona del Sodo e per fasi andranno avanti fino al 18 giugno, con conseguenti chiusure di alcuni tratti di strade via via che vengono effettuati gli scavi. In particolare saranno via delle Montale, via della Quite, via del Boldrone, via Pietro Dazzi, via dell'Osservatorio, via del Gioiello, via del Boldrone le strade interessate dai lavori. In particolare la prima fase interessa via delle Montalve e via Eleonora Ramirez de Montalvo.

Nella prima, fra il numero civico 21, all'altezza della cabina dell'Enel, fino a via della Quiete, verrà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Sempre in via di Montalvo verrà istituito il divieto di transito veicolare eccetto che per i residenti e frontisti. Verrà anche revocato il vigente senso unico in direzione di via della Quiete. Per quanto riguarda via Eleonora Ramirez i lavori interesseranno la strada dal numero 21/D, fino alla via delle Montale, lato via Vittoria della Rovere.

Nel tratto interessato dai lavori, verrà revocato il vigente senso unico con direzione di marcia verso il numero civico 21. All'altezza dell'immissione nella via delle montale verrà istituito l'obbligo di arresto allo stop.

In evidenza