ATAF spa ha integrato il suo sistema di informazioni al pubblico con i sistemi telematici

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 Febbraio 2002 11:37
ATAF spa ha integrato il suo sistema di informazioni al pubblico con i sistemi telematici

Oltre al sito web dove è possibile trovare tutte le informazioni relative al servizio (percorsi, mappe, orari, notizie sui punti di interesse, tariffe, ecc.), sono stati stato resi disponibili:
* un servizio di risposta alle richieste di informazione che affianca il numero verde telefonico 800-424500 (in funzione tutti i giorni compresi i festivi dalle 7,00 alle 20,00): è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo ataf@ouverture.it e gli stessi operatori del call center forniranno entro 24 ore le notizie richieste;
* la newsletter "Muoversi news" sulle novità relative al servizio (cambiamenti di percorsi, nuove tariffe, ecc.) e più in generale ai temi della mobilità e dell'ambiente;
* l'aggiornamento sugli orari con l'invio al loro cambiamento degli orari relativi alle partenze dai capolinea di tutte le linee (compressi).
Chi è interessato a ricevere queste informazioni può inviare una e-mail a news@ataf.fi.it specificando nell' oggetto "richiesta muoversi news" e/o "newsletter orari".

Collegamenti
In evidenza