Toscana Foto Festival 2001: l'avventura della Fotografia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 Giugno 2001 12:32
Toscana Foto Festival 2001: l'avventura della Fotografia

Torna a Massa Marittima il Toscana Foto Festival, edizione 2001. Una manifestazione dedicata alla fotografia, di rilevanza internazionale, che coinvolge i più grandi fotografi del mondo. Workshops, seminari, mostre, multivisioni per scoprire i segreti e le tecniche di questa arte. Un sicuro passaporto per la professione di Fotografo, ma anche un'emozionante avventura per tutti gli appassionati. Dal 24 giugno 2001, a Massa Marittima, nel cuore della Maremma Toscana.
Workshops e Seminari: workshops dedicati ai più vari settori della fotografia, tenuti dai più grandi fotografi contemporanei.

Un'opportunità straordinaria per tutti coloro che amano il mondo della fotografia. I corsi, della durata di sei giorni ciascuno, si terranno dal 24 giugno all'8 luglio 2001. Un corso sarà tenuto da un Maestro del genere, Andrea Pistolesi. Oltre al Workshop, la mostra "Viaggio Digitale" mostrerà la "nuova realtà", in un'ideale comunanza di luce artificiale che, attraverso il controllo cromatico dell'immagine fotografica, sa rivelare l'intrinseca comunanza di luoghi tra loro apparentemente lontani.

Collegamenti
In evidenza