Spazi senza frontiere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 aprile 2001 23:31
Spazi senza frontiere

Venerdì 20 aprile dalle ore 21,30 alla casa del popolo di Calenzano si terrà l'iniziativa "SPAZI SENZA FRONTIERE", a cura del Progetto Koriboroo con il patrocinio del comune di Calenzano.
Lo scopo della serata è creare un momento di interscambio sui temi della non discriminazione sociale per riaffermare i diritti fondamentali di ogni essere umano (diritto al lavoro, alla casa, ad avere e poter creare spazi di espressione e creatività sociale), e sollecitare le amministrazioni dell'area metropolitana per la creazione di strutture rispondenti ai bisogni sociali.
Parteciperanno associazioni di volontariato sensibili e operanti sui temi proposti (Fuori Binario, Casa dei diritti sociali, associazione Assieme, e altre) che distribuiranno materiale informativo sulle loro attività.
All'interno della festa ci sarà un mercatino con prodotti multietnici.
Dalle ore 20,00 cena popolare multietnica di autofinanziamento con la partecipazione delle comunità straniere, dalle ore 22,30 si esibiranno i gruppi musicali WILL O THE WISP e SUNSET A seguire rockoteca (Rock, Wave 80, E.B.M.

e altro) con D.J. Slimer
L'ingresso è gratuito.
PROGETTO KORIBOROO:
Marco Mugnai: (0338-1483947)
Fabio Chiari: (0333-4330818)
E-mail: koriboroo@supereva.it

In evidenza