Cassa di Risparmio di Firenze inaugura martedì 6 marzo, alle ore 16.00 la filiale di Cecina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 marzo 2001 22:00
Cassa di Risparmio di Firenze inaugura martedì 6 marzo, alle ore 16.00 la filiale di Cecina

Il nuovo punto vendita è posto in Via Diaz, al limite della zona pedonale, dove si trovano le principali attività commerciali.
La filiale è affidata alla direzione di Bruno Dimida, coadiuvato da tre operatori, selezionati in base all’esperienza professionale e alla provenienza in modo da supportare al meglio la clientela privata e le imprese produttive della zona.
L’agenzia di Cecina, dotata delle normali attrezzature automatiche e di punti di consulenza privati e imprese, metterà a disposizione della clientela i prodotti più innovativi dell’offerta CRF, tra cui i servizi di banca multicanale Liber@mente - per operare in banca via telefono fisso, via cellulare GSM o WAP e via internet (consentendo anche il trading on line) – il servizio per l’attivazione del commercio elettronico Shop in.net e il collegamento in rete per le imprese B@B.
Con la filiale di Cecina sale a 265 il numero complessivo dei punti vendita di Cassa di Risparmio di Firenze che conferma in questo modo l’obiettivo strategico di mantenere ed ampliare – parallelamente allo sviluppo dei canali virtuali – il presidio territoriale nel Centro Italia.

In evidenza