Candidature per la Commissione Pari opportunità

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 gennaio 2001 16:10
Candidature per la Commissione Pari opportunità

L’Amministrazione Provinciale di Pisoia è chiamata alla designazione, sentita la Commissione Provinciale tripartita, di candidature per le consigliere o i consiglieri di parità provinciali, effettivi o supplenti, da nominarsi con decreto del Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale , di concerto con il Ministero per le pari Opportunità.
Le Consigliere ed i Consiglieri di Parità devono possedere requisiti di specifica competenza ed esperienza pluriennale in materia di lavoro femminile, di normative sulla parità e pari opportunità nonché di mercato del lavoro, comprovati da idonea documentazione.
Il mandato delle consigliere e dei consiglieri ha la durata di quattro anni ed è rinnovabile una sola volta.
Coloro che vi abbiano interesse e siano in possesso dei requisiti previsti dalla legge, che possono presentare domanda , corredata da idonea documentazione, per candidarsi ad essere designati in vista della nomina in oggetto.
La domanda suddetta deve essere indirizzata al Presidente della Provincia di Pistoia – Piazza S.Leone, 1 – 51100 Pistoia .

Farà fede il timbro postale.
Ulteriori informazioni in merito possono essere richieste presso l’Ufficio di Presidenza della Provincia di Pistoia - Tel . 0573/374313 Fax n. 0573/374307.

In evidenza