L'evento speciale di Pitti immagine uomo: Hugo Boss sfila al Forte Belvedere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 giugno 1999 12:06
L'evento speciale di Pitti immagine uomo: Hugo Boss sfila al Forte Belvedere

La sera del 24 giugno, prima giornata per Pitti Immagine Uomo, Firenze ospita un grande evento: la sfilata, al Forte di Belvedere, della collezione uomo Boss primavera/estate 2000.
Una cornice impareggiabile come quella del cinquecentesco Forte di San Giorgio (detto "di Belvedere" per la posizione sulla collina che domina il Ponte Vecchio e Palazzo Pitti), mai usato prima per una presentazione di moda; una notte speciale, illuminata dallo spettacolo pirotecnico dei Fuochi di San Giovanni, patrono della città.

E un nome d'eccezione, che Pitti Immagine è felice di ospitare.
Hugo Boss è, nel campo della moda maschile, un marchio dalla grandissima visibilità, uno dei più conosciuti al mondo. Questo evento è la testimonianza del rapporto di grande e reciproca stima esistente da anni tra Pitti Immagine e la grande azienda internazionale; ed è anche una conferma del ruolo primario svolto da Pitti Immagine Uomo nel panorama mondiale, passaggio naturale per i leader del settore e vetrina rappresentativa per aziende e nomi che costituiscono il meglio della moda maschile.


La presenza di Hugo Boss a Firenze è anche un omaggio all'Italia da parte di un marchio la cui filosofia ha, come orizzonte, il mondo intero: filosofia che si traduce anche in quella sensibilità, di stampo tutto italiano, che diventa eccellenza di prodotto, e nella dimensione italiana della qualità delle materie prime. Un omaggio reso con una serata speciale: un pezzo di storia fiorentina scelto come luogo ospite, il panorama della città per sfondo; l'occasione ideale per una festa indimenticabile.

Notizie correlate
In evidenza