Waves of Music: rassegna musicale in riva al mare

Nello storico locale dell’Argentario, icona della Dolce Vita, concerto il 12 agosto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 agosto 2021 17:31
Waves of Music: rassegna musicale in riva al mare

Waves of Music”, la rassegna musicale in riva al mare ideata da Bar del Porto e Caffè Mauro, è alla sua terza edizione. Negli anni molti artisti hanno portato il loro talento nel locale di Porto Ercole, tra gli altri Luca Barbarossa, Bungaro, Tosca, Danilo Rea, ed artisti come Tony Momrelle, Greta Panettieri ed Eleonora Bianchini. L’edizione 2021 si è aperta il 29 luglio con lo splendido concerto di Pilar & Daniele Di Bonaventura.

Il prossimo appuntamento è in calendario il 12 agosto alle 22:30, nel dehor sul mare del Bar del Porto si esibirà un’altra grande artista, KARIMA, accompagnata da: Gabriele Evangelista (Contrabasso), Bernardo Guerra (Batteria) e Piero Frassi (Pianoforte).

Un incontro imperdibile con la cantante di origine algerina che presenterà “NO FILTER”, il suo nuovo album uscito il 14 maggio scorso per “Il Parco della Musica Records”. Una collezione di grandi successi internazionali e senza tempo, rivisitati secondo la sua espressione musicale che ama le contaminazioni di generi musicali come il pop e il jazz. L’artista presenterà alcuni brani leggendari che spaziano da Eric Clapton (Tears in Heaven) a Michael Jackson (Man in The Mirror), dai The Beatles (Come Together; Blackbird) a Steve Wonder (Lately), dai Queen (Love Of My Life) ai Coldplay (The Scientist).

Karima è un talento indiscutibile della musica. Nell’ottobre del 2006 entra nel programma “Amici” di Maria De Filippi, classificandosi al terzo posto e vincendo il premio della critica. Nel 2009 partecipa al Festival di Sanremo, collabora poi con Burt Bacharach, apre i concerti di Whitney Houston e di John Legend e partecipa a “Tale e Quale Show” e “I migliori Anni” su Rai 1.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza