Viareggio per due giorni capitale del Bodybuilding

Sabato 17 e domenica 18 maggio al Principe di Piemonte

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 maggio 2014 19:11
Viareggio per due giorni capitale del Bodybuilding

Va in scena domenica 18 maggio presso il Centro Congressi Principe di Piemonte di Viareggio (LU) il CAMPIONATO NAZIONALE NAC – ITALY, organizzato da Duccio Sguerri e Sergio Tarducci in collaborazione con Spazio Libero e Comune di Viareggio, valevole come selezione per il Campionato Mondiale 2014, che si terrà dal 30 maggio al 1° giugno a Valencia (Spagna). Presso la splendida location di altissimo valore storico-culturale collocato a pochi passi dal mare, il Campionato Nac Italy si svolgerà alla presenza di oltre 400 ospiti e di una giuria di gara competente e qualificata che selezionerà i vincitori delle categorie in gara: Esordienti, Juniors, Master over 40/50, Athletic fino a 175 cm, Athletic oltre 175 cm, Mr Fitness Model, Miss Fitness Model, Figure, Figure over 35, Miss Physique, Men Body 3, Men Body 2 e Men Body 1.

Sempre presso il bellissimo Centro Congressi degli anni ’30 sabato 17 maggio dalle ore 21 si terrà FITNESS NIGHT & SHOW, serata spettacolo dedicata ai cultori del bodybuilding e del fitness con special guest The Incredible Markus. A poter partecipare alle gare della domenica sono tutti coloro che hanno passato le selezioni dei campionati Nord Italia, Sud Italia, Sardegna e Sicilia e tutti coloro che hanno residenza nelle regioni del Centro Italia (Liguria, Toscana, Marche, Umbria e Lazio).

Le iscrizioni saranno aperte presso il Centro Congressi Principe di Piemonte sabato 17 maggio dalle 15.00 alle 19.00 e domenica dalle 10.00 alle 15.00.

Collegamenti
In evidenza