Tornano i voucher digitali della Camera di Commercio di Firenze

Fino a € 6.000 a fondo perduto. Lunedì 12 aprile dalle 14.30 la presentazione in diretta streaming

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 aprile 2021 08:22
Tornano i voucher digitali della Camera di Commercio di Firenze

Sono tornati i Voucher Digitali della Camera di Commercio di Firenze. Si tratta di un finanziamento a fondo perduto, per un massimo di € 6.000, dedicato alle MPMI del territorio fiorentino intenzionate a digitalizzare le proprie attività in ottica I4.0. Quale miglior opportunità per investire nelle nuove tecnologie e far crescere il business?

E' possibile scaricare il bando che la Camera di Commercio di Firenze mette a disposizione per le micro, piccole e medie imprese del territorio. Per ulteriori informazioni: voucherdigitali@fi.camcom.it - tel: 055/2392161.

Enterprise Europe Network di PromoFirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, su sollecitazione della Commissione europea, promuove le seguenti due indagini anonime, i cui risultati saranno utilizzati dalla Commissione europea e dalle autorità nazionali.

Traduzione dei siti web aziendali: la Commissione europea vuole comprendere meglio le esigenze e le finalità della traduzione dei siti web delle PMI e sostenerle con soluzioni automatizzate per tradurre i siti web.

Vuoi tradurre il tuo sito web in più lingue? Partecipa all’indagine scaricando il questionario ed inviandolo compilato nella versione pdf editabile entro il 14 Aprile 2021 a een@promofirenze.it (info: Paola Lesmo, Giacinto Bosco, tel.

055 26 71 620/504) che provvederà ad inserire le risposte in forma anonima nell’apposito database della Commissione Europa.

Notizie correlate
In evidenza