Strappa cellulare ad ex, rissa finisce a bottigliate

Arrestato un cittadino peruviano per rapina e denunciata in stato di libertà una sua connazionale per lesioni aggravate

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 luglio 2014 13:35
Strappa cellulare ad ex, rissa finisce a bottigliate

E' accaduto verso le 02.00 nel centro di Firenze. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti dopo la segnalazione di un’aggressione in atto da parte di due donne nei confronti di un uomo. I militari dell’Arma dopo aver ricondotto alla calma le tre persone coinvolte, hanno accertato che un cittadino peruviano 36enne, senza apparente motivo, aveva aggredito e picchiato la sua ex fidanzata 33enne, sua connazionale, strappandole di mano il cellulare.

Poi se la prendeva anche con l’amica della sua ex fidanzata, anche lei peruviana 32 enne, la quale era intervenuta in sua difesa. La donna ha risposto colpendo in testa l'uomo con una bottiglia di vetro rotta. Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma ha permesso di interrompere l’aggressione tra i tre ed evitare che la situazione degenerasse con conseguenze peggiori. L'uomo è stato arrestato per la rapina del cellulare alla sua ex fidanzata e la denuncia in stato di libertà dell’amica intervenuta in sua difesa per lesioni aggravate.

L’uomo ha riportato sette giorni di prognosi per trauma cranico, mentre le due donne tre giorni cadauna per contusioni varie.

In evidenza