Pistoia: domenica il Mercato Antiquario in piazza San Francesco

Sabato mattina, come di consueto, si svolgerà il mercato bisettimanale in piazza del Duomo e vie limitrofe

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 luglio 2021 09:04
Pistoia: domenica il Mercato Antiquario in piazza San Francesco

Il prossimo è un fine settimana all'insegna di mercati e mercatini a Pistoia.

Il Mercatino del Blues prende il via sabato 10 luglio (nel pomeriggio, intorno alle ore 16) fino a martedì 13 luglio. Il Mercato Antiquario si sposta in piazza San Francesco per tutta la giornata di domenica 11 luglio, mentre il consueto mercato bisettimanale di piazza del Duomo e vie limitrofe si svolgerà regolarmente.

Il Mercato Antiquario, previsto ogni seconda domenica del mese, si svolgerà in piazza San Francesco domenica 11 luglio dalla 8 alle 18.30, in concomitanza con il Mercatino del Blues in centro storico. Sono una settantina i banchi che saranno presenti con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.

Per il Mercato Antiquario domenica 11 luglio in piazza San Francesco, dalle 5 alle 20.30, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli intorno alla piazza. Sarà consentita la circolazione dei bus nella corsia lato-chiesa e dei veicoli dei residenti per la sosta sul lato nord della piazza.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Notizie correlate
In evidenza