Incubo sosta in zona Savonarola

Sinistra Progetto Comune: "Ritardi e problemi confermati"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 ottobre 2022 18:37
Incubo sosta in zona Savonarola

"Le ordinanze erano tutte formalmente corrette. Ma la loro applicazione ha riscontrato ritardi, riconosciuti dalla stessa Giunta. Nell'area piazza Savonarola, via della Robbia, via Pier Capponi, via Leonardo da Vinci, parcheggiare è stato un incubo, visti gli stalli tolti per i lavori legati alla tramvia.

I cartelli sono comparsi senza indicazione del relativo atto, contrariamente a quanto previsto dal quadro normativo. Le attività sono state avviate in ritardo. La realizzazione del posto con contrassegno di invalidità ha registrato "intoppi".Insomma il quadro testimoniato dalla residenza è risultato confermato". 

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune e Lorenzo Palandri e Francesco Gengaroli - Sinistra Progetto Comune Quartiere 2.

"Riconoscerlo - concludono - e chiedere scusa per i disagi non è sufficiente. Ormai il danno è fatto. Non abbiamo però capito quali sono le intenzioni dell'Amministrazione per impedire che si possa ripetere.Anche perché ci hanno rimesso tutte le persone residenti nella zona e in modo particolare chi ha più difficoltà a muoversi".

In evidenza