Halloween in Versilia

Lunedì 31 Ottobre alla Capannina di Franceschi e alla Bussola Club

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 novembre 2016 17:48
Halloween in Versilia

FEDEZ si è esibito ieri -lunedì 31 ottobre- a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Una notte di Halloween da tutto esaurito quella che alla Capannina di Forte dei Marmi ha visto protagonista FEDEZ, re delle classifiche estive, produttore discografico e giudice nell'edizione 2016 di X-Factor. Lunedì 31 Ottobre Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha infiammato il pubblico delle grandi occasioni con una performance travolgente ed emozionante.

Il personaggio del momento ha fatto ballare sulle note dei tormentoni "Vorrei ma non posto", "Magnifico", "L'Amore Eternit", "Generazione Boh" e molti altri successi. Standing ovation dunque per l'artista che comanda le classifiche musicali del momento, ma anche del gossip, chiacchieratissimo per la sua relazione con la nota fashion blogger Chiara Ferragni. Fedez non ha mancato di complimentarsi per il successo della Capannina con il Patron Gherardo Guidi e la moglie Carla (foto Fabrizio Nizza), gestori del locale più antico al mondo in attività.

Halloween alla discoteca Bussola Club Versilia si è rivelato un autentico delirio di partecipazione e divertimento. Il locale di Focette ha stupito il pubblico presente con una spettacolare veste in pieno stile Halloween. Sulle pareti della pista, attraverso il suggestivo video-mapping, venivano proiettati mostri e fantasmi, calando il pubblico in un'inferno teatrale senza precedenti. L'animazione internazionale dei giganti Robot Led targata Warez tagliava l'oscurità con effetti di luce incredibili. Ancora una volta è uscito fuori il nuovo spirito della discoteca di Marina di Pietrasanta, non solo musica, ma spettacolo puro.

Quasi come in un teatro in versione "notturna", l'opera andata in scena, sul celeberrimo palco lunedì sera, è stato un mix omogeneo e suggestivo di animazione, colori, luci, arte e, ovviamente, musica, il tutto immerso in un'aura di mistero. Nel giardino del locale, l'atmosfera tetra e teatrale era decisamente subito percepibile: una nebbia bianco intenso si levava dal suolo nascondendo e mostrando croci, lapidi e scheletri appesi. Sulla pagina ufficiale Facebook nel pomeriggio di lunedì, era apparsa una foto dell'allestimento con la scritta "Non abbiate paura..." ed infatti così è stato, il pubblico della Bussola si è fatto "coraggio" ed ha varcato l'ingresso della storica discoteca, tanto da rendere il locale ben presto completamente, come si dice in gergo, imballato.

Un sold-out annunciato insomma, ma pur sempre un'altra scommessa vinta quella del nuovo gestore Andrea Biagioli e del suo team che a fine serata, attraverso i social, ringrazia di cuore tutti i partecipanti.

Foto gallery
In evidenza