Draghi (Fratelli d'Italia) lancia un appello a Nardella

Ma suscita la reazione garantista del vice presidente Consiglio comunale e Cellai lo contraddice

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 settembre 2023 11:31
Draghi (Fratelli d'Italia) lancia un appello a Nardella

“Faccio un appello al sindaco di Firenze, non è suggeribile che presenzi alla conferenza stampa programmata oggi alle 12,30 in cui sarà presentata una nuova televisione. Uno dei partecipanti infatti è stato condannato giusto l'anno scorso in appello a tre anni per il fallimento e la bancarotta del gruppo editoriale Ste” dichiara Alessandro Draghi, capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Vecchio.

“La nascita di Mitology tv è una bella notizia per tutti gli appassionati di musica anni ‘70 e ‘80 che già Radio Mitology propone da tempo con successo. La conferenza stampa di presentazione è stata opportuna perché le iniziative editoriali meritano attenzione anche da parte delle Istituzioni in quanto vanno ad arricchire il panorama della comunicazione. Faccio i miei auguri a tutti i lavoratori del neonato canale tv e al suo editore” lo contraddice il consigliere di Fratelli d’Italia Jacopo Cellai.

“Dispiace che proprio mentre il governo guidato da Fratelli d’Italia lavora su una riforma della giustizia che aumenti le garanzie per gli indagati con il ministro Nordio, il capogruppo del partito a Palazzo Vecchio emetta una nota per attaccare una persona condannata in Appello.

Approfondimenti

Pierluigi Picerno è uno degli imprenditori più capaci che Firenze possa vantare, oltreché uno tra i più bravi nel settore della comunicazione a livello nazionale. A lui va la nostra solidarietà per l’attacco subito. Restiamo saldamente garantisti e ci auguriamo che lo stesso valga per tutti coloro che siedono in Consiglio comunale” ribatte il vicepresidente vicario del Consiglio comunale Emanuele Cocollini replicando alla nota di Alessandro Draghi (capogruppo Fratelli d’Italia).

“All’editore Pierluigi Picerno voglio fare i miei migliori auguri, anche a nome del Gruppo consiliare Lega Salvini Firenze, per la nuova avventura di Mitology tv. È sempre una buona notizia quando una nuova testata nasce, che si tratti di un giornale, di una radio o di una tv. Sulle polemiche di questa mattina esprimo rammarico, anche se queste non intaccano in alcun modo i successi conseguiti in questi anni da Picerno e dalla sua squadra di giornalisti e deejay” dichiara il capogruppo della Lega e segretario provinciale del partito Federico Bussolin.

In evidenza