Domani alle 15:00 Sampdoria-Fiorentina

Vincenzo Montella alla vigilia della sfida: ”La Samp è una delle squadre che ha fatto meglio dal cambio di allenatore, quindi non posso che fare i complimenti a Mihajlovic, un competitivo che sa infondere grande fiducia ai suoi giocatori”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 marzo 2014 18:23
Domani alle 15:00 Sampdoria-Fiorentina

“La Samp è una delle squadre che ha fatto meglio dal cambio di allenatore, quindi non posso che fare i complimenti a Mihajlovic. Lui è un competitivo che sa infondere grande fiducia ai suoi giocatori.”. Comincia così la conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia della sfida con la Samp. “La squadra fisicamente sta bene, i dati lo confermano, forse non sempre è adeguata mentalmente e quindi non esprime al meglio le sue potenzialità”. “Dobbiamo affrontare la Samp – ha proseguito il mister della Fiorentina – pesando solo a fare la nostra partita, a giocare per divertirci e il risultato arriverà”. “Infortunati? Vediamo Vargas come sta, Pizarro non credo che possa esserci”. Matri? “Si muove da attaccante, trova le occasioni e ha tutta la mia fiducia. Domani giocherà”

Ecco la lista dei convocati da Mr. Montella in ordine alfabetico:Ambrosini, Aquilani, Borja, Bakic, Cuadrado, Diakite, Fazzi, Fernandez M, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Venuti, Wolski.

Notizie correlate
In evidenza