Fiorentina, contro Milan e Sampdoria resta aperta la corsa alla Champions

Vincenzo Montella alla vigilia di Fiorentina-Milan

Antonio
Antonio Lenoci
25 marzo 2014 18:53
Fiorentina, contro Milan e Sampdoria resta aperta la corsa alla Champions

Assenza continua di Rossi e Gomez, Vargas con un affaticamento, quasi certamente non sarà convocabile. La Fiorentina al completo resta un miraggio? "Dispiace per i ragazzi - spiega Montella - perché sono due giocatori che fanno la differenza. Saranno comunque due acquisti certi per la prossima stagione".

  Milan sottotono e fuori dai giochi? "Sono distanti ma hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Balotelli non lo conosco personalmente. Mi sembra un ragazzo generoso. Può risolvere una partita da un momento all'altro. Mi auguro che domani non giochi. Sarà una gara fastidiosa per noi. Il Milan sta probabilmente vivendo un momento di transizione. E' un club che ha ottenuto per venti anni il massimo a livello mondiale".

 Fiorentina? "Tutto sommato è stata una grande stagione. Siamo ancora in lotta per il terzo posto ed abbiamo una finale di Coppa Italia da giocare. Gli errori poi si commettono anche quando si vince. Fare l'allenatore non è mai facile".Matri e Matos? "Credo molto in loro. Sono risorse che da qui alla fine saranno essenziali. Alessandro saprà farsi perdonare. Terzo posto? "Ci credo. Per noi saranno fondamentali le prossime due partite" conclude il tecnico dei gigliati.

Video gallery
In evidenza