Conference League, Fiorentina - Sivasspor in diretta su Tv8

In chiaro la partita dei viola contro i turchi. Calcio d'inizio giovedì alle ore 21

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 marzo 2023 12:02
Conference League, Fiorentina - Sivasspor in diretta su Tv8

Giovedì, 9 marzo, allo stadio Franchi torna la Conference League con la partita che vedrà la Fiorentina scendere in campo contro la squadra turca Sivasspor. L’incontro, valido per l'andata degli ottavi di finale, inizierà alle 21 e sarà trasmesso anche in chiaro su Tv8. 

Domani, mercoledì 8 marzo, alle ore 11:15, sul terreno di gioco del centro sportivo “Davide Astori”, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 14:00, presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti Mister Italiano e un calciatore della Fiorentina. Alle ore 17:00, sempre presso la sala stampa “Manuela Righini” si terrà la conferenza stampa dell’allenatore del Sivasspor, Mister Calimbay, e di un calciatore. Infine, alle ore 18:00, sul terreno di gioco dello stadio Franchi si terrà l’allenamento di rifinitura della squadra turca.

Su disposizione della Questura saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. Quindi i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, il mercato rionale in piazza Campioni del ’69 e le eventuali attività comprese all'interno dell'area di prefiltraggio dovranno chiudere entro le 13.Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane (www.at-bus.it).

In evidenza