Come partecipare all'Italian Brass Week 2021

Dal convivio di ottone al banchetto della conoscenza

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 maggio 2021 08:31
Come partecipare all'Italian Brass Week 2021

L'Italian Brass Week International Festival giunge quest'anno alla sua XXII edizione e si svolgerà a Firenze, dall'1 all'8 agosto 2021.

Il titolo di questa edizione From the Brass Convivium to the Banquet of Knowledge vuole essere un chiaro omaggio a Dante Alighieri, su il 700° anniversario della sua nascita. Così come, nei concerti del calendario del Festival, c'è amore per il discorso italiano dalla Forza e dal potenziale espressivo universale: la Musica. Giovani interpreti, maestri, solisti Internazionali hanno dato vita, ogni anno, ad un lavoro capillare, carico di energia, per vivere esperienze indimenticabili nella nostra magnifica città.

Le lezioni si terranno al Teatro del Maggio. Per iscriversi alla XXII edizione del festival è necessario compilare il form sul sito. Le iscrizioni sono aperte fino al 1 luglio. La quota di partecipazione comprende: Assicurazione per tutti gli studenti, Lezioni individuali, lezioni di respirazione, conferenze collettive, esibizioni di varie case musicali, concerti serali gratuiti. In caso di restrizioni Covid, la quota di iscrizione verrà interamente rimborsata.

Approfondimenti
Notizie correlate
In evidenza