Celebrare l'amore al Four Seasons di Firenze, San Valentino 2019

Una serata tra ospiti elegantissimi, atmosfera da sogno, sapori unici e servizio a 5 Stelle

Alessandro
Alessandro Rella
16 febbraio 2019 00:11
Celebrare l'amore al Four Seasons di Firenze, San Valentino 2019
Fotogallery Alessandro Rella - PhotoPress.it

Nel centro di Firenze, nel cuore del Four Seasons, il ristorante stellato Il Palagio con i piatti realizzati dallo chef Vito Mollica, hanno reso esclusiva la serata degli innamorati.

Un menù che è riuscito a unire tra loro ingredienti prestigiosi, permettendo così un viaggio di sapori singolari, lungo sei portate.

Catalana invernale di astice profumata al bergamotto.

Crema di fagioli zolfini con capasanta e gamberi rossi marinati.

Scampi arrostiti con passatina di ribollita e guanciale iberico.

Risotto cacio e tartufo nero con crema di carciofi.

Filetto di vitello al Vin Santo, crema di cime di rapa piccanti e foie gras scottato.

Per concludere in bellezza... oppure in dolcezza, turbante al cioccolato con fragole e gelato alla vaniglia, pensato dal pasticcere Domenico di Clemente.

La gestione degli ospiti, dall'arrivo alla conclusione della serata in sala è stata sapientemente svolta da un Team unico, per professionalità e logistica.

Gabriele Fedeli, Tommaso Ondeggia, Daniele Bilancetti, Marco Tofani, Walter Meccia e Salvatore Procopio sono stati al 100% della loro professionalità, esaudendo tutte le richieste ed esigenze.

L’Atrium Bar, che per l'occasione è diventato estensione del ristorante, vista la numerosissima richiesta, è stato magistralmente gestito dal Bartender Simone Corsini che con i suoi Cocktail ha soddisfatto anche i palati più esigenti.

L’accompagnamento musicale della serata, affidato alle mani e alla voce del Maestro Maurizio Tomberli, ha contribuito alla magia del momento.

Una serata che doveva esser indimenticabile, lo sarà per tutti gli ospiti del Four Seasons di Firenze in questo San Valentino.

Foto gallery
In evidenza