Firenze: gemellaggio tra Pineta e Otel Varieté

Il 7 Febbraio 2014 “The Noob”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 febbraio 2014 23:39
Firenze: gemellaggio tra Pineta e Otel Varieté

Il prossimo venerdì 7 febbraio sbarca nel capoluogo toscano uno degli happening più attesi dai coolest clubbers d’Italia. Due realtà tra le più rappresentative della nightlife tricolore uniranno le loro forze in un evento artisticamente sui generis. Nell’ambito di un inedito party titolato “The Noob” (inglesismo per descrivere i “newbie”), tutto lo staff del Pineta by Visionnaire Luxury Hall di Milano Marittima si muoverà all’Otel Varieté di Firenze. Due stili di trendsetting made in Italy, due fashion disco all’avanguardia, due storie, due dancefloor internazionali, che hanno visto ospitare in consolle nel corso degli anni artisti del calibro di Bob Sinclar, Joe T Vannelli, Michel Cleis, Ralf, Erik Morillo, Steve Angello, Craig David, Ben dj, Adam Clay, e molti altri mostri sacri del djing. La nightlife, la gente, le emozioni solari della Riviera Romagnola graviteranno per una notte sullo stiloso palco fiorentino di Otel, presentando in anteprima una nuova dimensione di fashion party.

Da un’idea dell’Art Director Mirko Francalanci, otto djs, tre vocalist ed mc, oltre venti performers accenderanno la miccia di questo nuovo vibrante entertainment notturno. Tra gli attori che gireranno i dischi in consolle la sera del 7 febbraio spiccheranno Luca Cassani del Pineta e Isa B. Il primo, dj, produttore e remixer tra i più raffinati e ricercati, con quasi 30 anni di carriera ha lavorato al fianco di icone mondiali come Marc Cerrone e Laura Pausini, nonché prodotto per le etichette più forti al mondo, quali Defected e Purple Music.

Il roster di Otel invece sarà al completo con Marco Bertani, Marco Gabba, Marasco, Massimo Minucci. Il tutto coadiuvato dagli staff di public relations di entrambe i club.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza