Il pattinaggio acrobatico e la disco

Il venerdì sera di OTEL Varieté

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 ottobre 2013 22:19
Il pattinaggio acrobatico e la disco

Ad accendere lo show “Fancy Otel…issimo” con la loro performance, saranno di scena questo venerdì 18 e sabato 19 Ottobre il trio di pattinatori acrobatici M.G. Team. Il gruppo, che registra nel curriculum artistico collaborazioni con le più prestigiose famiglie circensi europee, mescolerà nel suo tipico spettacolo le basi della ginnastica acrobatica alle evoluzioni del pattinaggio in-line freestyle. Ad arricchire la dinner-show di Otel (info-prenotazioni: 055.650791) anche la musica di Simone Baldini Tosi, compositore e autore tra le altre di "Una Parola" per Marco Mengoni.

Ovviamente sempre presenti il sarcasmo e le gag del presentatore Alessandro Capasso e gli intramezzi musicali dal sapore anni ’80 di Pierluigi Gorini, anche direttore creativo dello show. Dalle 24,15 riflettori puntati sulla pista da ballo con la rotazione club-house dei djs, per un’altra one-night marchiata Jet Set (direzione artistica by Mirko Francalanci). Ospite d'eccezione in consolle questo venerdì KRISTAL Voice, artista a 360 gradi che da oltre dieci anni lavora come vocalist, mc e animatrice presso i fashion club di tutta Italia.

In radio è stata voce per la "Syndacation" di Musicgel, speaker di Radio Studio+ e, su Radio 105, voce degli spot pubblicitari per il “Papeete” di Milano Marittima. Tra le sue produzioni discografiche dance si ricordano Luca Cassani presents Kristal “Milkshake”, “When the music stops!” con Gianluca Motta ed il progetto “Criminal Work” 2008 feat Wendy Lewis, prodotto da Stefano Mattara. Prosegue il cammino di Otel Varieté nella stagione 2013-14. Quest'anno il restyling dell'interior design vede al centro una schiera di divani color panna segnare il perimetro del locale.

Il tutto in un ambiente caratterizzato da pareti vellutate grigie e da una dancefloor volutamente più contenuta. Non solo, rovesciata diametralmente anche la consolle, quest'anno disposta sul lato opposto al palco. Last but not least: l’anello circostante la pista da ballo vede in questa stagione stagliarsi una griglia di mini privée che conferiscono maggiore convivialità tra gli ospiti nonché un'idea di allure stimolante ogni notte.

Notizie correlate
In evidenza