Fiorentina: il ritiro di Moena 2013

Primo gol per Mario Gomez in partitella. Abbonamenti: superato il tetto dei 17.000

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 luglio 2013 20:14
Fiorentina: il ritiro di Moena 2013

Sono oltre 17.000 gli abbonamenti staccati per la stagione 2013-2014. Oggi nela Sala Stampa del Centro Sportivo “Cesare Benatti” di Moena, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Ritiro di Moena 2013. All’incontro con i giornalisti hanno partecipato Vincenzo Guerini - Club Manager ACF Fiorentina, Riccardo Franceschetti – Sindaco di Moena e Enzo Iori - Presidente dell’APT della Val di Fassa. Vincenzo Guerini - Club Manager ACF Fiorentina: "L'anno scorso l'umore era sicuramente diverso.

Nel giro di dodici mesi però siamo diventati quasi incantevoli come Moena. Ed è per questo che oggi voglio complimentarmi con l'amministrazione di Moena per tutto a quello che ha fatto. I ragazzi per primi si sono meravigliati della splendida accoglienza". Riccardo Franceschetti, Sindaco di Moena: "C'è un entusiasmo palpabile. L'altra sera ho visto le immagini da brividi della presentazione di Mario Gomez. Speriamo di ospitare in queste settimane tanti tanti toscani. Faccio alla squadra un grande in bocca al lupo". Enzo Iori, Presidente dell’APT della Val di Fassa: "L'anno scorso Moena ha portato molto bene alla Fiorentina.

Abbiamo grandi aspettative e per questo motivo abbiamo voluto creare le migliori condizioni per il club viola. Auguri a tutti un buon lavoro e forza viola".

Notizie correlate
In evidenza