Aumentano i clienti del Frecciaclub Trenitalia

Aumentano del 20% in un mese e del 56% in un anno i frequentatori delle Lounge AV di Trenitalia. Cresce il numero dei frequent traveller delle Frecce AV

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 febbraio 2013 14:14
Aumentano i clienti del Frecciaclub Trenitalia

Cresce la presenza dei clienti Trenitalia nei FRECCIAClub delle principali stazioni italiane. A gennaio sono stati il 20% in più rispetto a dicembre 2012, il 56% in più di un anno fa. A determinare l’incremento hanno concorso da un lato l’aumento dei frequent traveller delle Frecce AV di Trenitalia, più clienti hanno infatti raggiunto la soglia di viaggi e chilometri percorsi necessari a ottenere la Cartafreccia Oro (+10%) e Platino (+5%) e, quindi, il diritto di fruire dei servizi esclusivi dei FRECCIAClub, dall’altro il crescente numero di passeggeri che scelgono i livelli Executive o Business Salottino del Frecciarossa, i cui biglietti danno automatico diritto di accesso alla Lounge AV. L’ingresso è consentito anche con uno speciale abbonamento (semestrale o annuale) o un carnet per 10 ingressi. Nelle circa 17 ore di apertura al pubblico i FRECCIAClub arrivano mediamente ad ospitare 3mila passeggeri, continuando a fornire i propri esclusivi servizi in un ambiente tranquillo e nella massima privacy. I FRECCIAClub sono presenti in tutte le principali stazioni e città italiane: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, Venezia, Bari e Salerno. I servizi del FRECCIAClub spaziano dalla biglietteria dedicata (anche telefonica, senza costi aggiuntivi e senza recarsi in stazione per il ritiro del biglietto) al Wi Fi, dalla prenotazione taxi al servizio di fax in arrivo.

Dispongono di aree di attesa confortevoli, riservate e accoglienti dov’è a disposizione dei clienti un’ampia scelta di stampa estera, riviste e quotidiani, e di un’area break self-service con caffè, bevande calde e fredde e snack, dolci e salati.

In evidenza