Domani Udinese-Fiorentina

Montella: "Ci teniamo molto"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 dicembre 2012 19:20
Domani Udinese-Fiorentina

Questi i 22 convocati per la gara contro l'Udinese dal tecnico Montella, ecco la lista in ordine alfabetico: Aquilani, Borja Valero, Cassani, Cuadrado,Della Rocca, Fernandez, Jovetic, Llama, Ljajic, Lupatelli, Migliaccio, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Romulo, Roncaglia, Savic, Seferovic, Tomovic, Toni, Viviano. Indisponibili: Camporese, El Hamdaoui (sovraccarico al ginocchio) e Hegazi. Le parole del tecnico Vincenzo Montella alla vigilia della sfida contro l'Udinese Farete un po' di cambi in vista di Palermo? Teniamo molto alla Coppa Italia.

La finalista ha un posto sicuro in Europa. Domani giocherà la squadra più pronta. Non lo chiamerei turnover". Fiorentina stanca? "No. Neanche psicologicamente. Le tante partite ci sono anche per le altre squadre. I miei ragazzi sono in grado di affrontare tre gare in una settimana". L'Udinese? "E' una squadra che gioca molto bene. E' un team da temere. Sono molto abili nella lettura della gara". Giocherà Viviano o Neto? "Io lo so, ma non mi va di dirlo". Jovetic potrebbe anche restare un altro anno in viola? "Stevan è un ragazzo giovane e ambizioso.

Qua sta bene. Per andare via c'è bisogno però di qualcuno che ti prenda". Che decisione sono state prese su Seferovic? "Non ho ancora visto il ragazzo. Voglio prima parlare con lui per capire meglio l'orario". Guidolin ancora un tecnico moderno? "Un tecnico che riesce ad insegnare ai singoli e prepara molto bene le partite. Mi ha allenato quando ero giovanissimo". Ljajic? "Sta bene, non benissimo. Farò le mie scelte con la calma dovuta perché la gara potrebbe andare anche oltre il novantesimo".

Notizie correlate
In evidenza