Juve Stabia ci prova, ma passa la Fiorentina che se la vedrà con l'Udinese

All'Artemio Franchi serata di Coppa Italia. I viola perdono Ljajic per infortunio, ma trovano le reti di Seferovic ed Hegazy al suo primo centro in maglia gigliata

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 novembre 2012 04:44
Juve Stabia ci prova, ma passa la Fiorentina che se la vedrà con l'Udinese

All'Artemio Franchi il pronostico viene rispettato, passano i gigliati (bianco-rossi) di Montella grazie alle reti di Seferovic ed Hegazy, entrambe nella ripresa. L'ingresso di Borja Valero e Cuadrado porta alla squadra quel po' di sicurezza in più che permette di rendere concrete le tante occasioni sfumate. Bella partita da parte di El Hamdaoui chiamato in questo momento a reggere le sorti dell'attacco fiorentino. La squadra di Braglia arriva motivata e scende sul terreno di gioco con l'idea, ben espressa, di giocarsela apertamente.

La prima vera occasione da parte degli ospiti si stampa contro la traversa.

La Fiorentina comunica che l'atleta Adem Ljajic ha subito, durante l'ultimo allenamento, una lesione alla giunzione miotendinea dei flessori della coscia. La prognosi per la ripresa dell'attività sportiva è di 15-20 giorni.

Altra brutta tegola per Vincenzo Montella che parte con una rosa di giocatori assortita e competitiva ma vede traballare il reparto offensivo sostenuto a più voci dalla piazza che avrebbe visto con favore un mercato di riparazione sobrio e misurato. Adesso si solleva qualche perplessità. Aver trovato pronto Seferovic però è conferma di un buon equilibrio in squadra, tutti si allenano con maturità, e quando alcuni più quotati non sono della partita, le seconde linee non mancano l'appuntamento.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza