Hard Rock Cafe per Milano25. A bettesimo il nuovo taxi di Caterina Bellandi

Si chiamerà Luca'c CAB in onore del super eroe Luca. Due band d'eccezione i Midollo Spinale e i Kebab Eaters. Venerdì 19 ottobre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 ottobre 2012 14:44
Hard Rock Cafe per Milano25. A bettesimo il nuovo taxi di Caterina Bellandi

Si terrà all'Hard Rock cafè alle 19.30 di Venerdì 19 ottobre, la festa per battezzare ufficialmente Luca’s CAB, il nuovo taxi di Caterina Bellandi, Onlus Milano25 in onore di super eroe LUCA. A farlo con la musica dalle ore 22.00 saranno due band: i Midollo Spinale ed i Kebab Eaters!. Sono questi i nomi dei gruppi protagonisti nati sull’esperienza di una lunga degenza presso i prestigiosi ospedali Meyer e CTO che oggi, grazie alle cure ricevute, sono in grado di portare sul palco con tanta energia il loro repertorio fatto di cover e brani originali.

La serata sarà presentata da Carlo “Carletto” Nicoletti, voce radiofonica di RTL 102.5. Hard Rock Cafe per filosofia di brand è da sempre vicino alle realtà territoriali che sostengono iniziative di solidarietà verso i bambini. Ha quindi accolto con entusiasmo la possibilità di poter mostrare al pubblico per la serata del 19 ottobre la nuova vettura di Milano 25, un taxi in stile londinese, importato in Italia direttamente dalla capitale inglese e ridisegnato per l’occasione da Karin Engman, già autrice delle decorazioni per la prima creatura di Zia Caterina, “Margherita”, che oggi è un monumento esposto al Giardino dell’Orticultura.

Notizie correlate
In evidenza