Salpa da Livorno la prima crociera delle Winx

Il 21 ottobre parte da Livorno, a bordo di MSC Orchestra, la prima mini-crociera ispirata alla magia delle Winx, le eroine della Rainbow di nuovo on air con l’attesissima 5° serie TV


CARTONI —
Rainbow, la content company nota per le sue produzioni animate e multimediali, annuncia una partnership con MSC Crociere, compagnia leader nei mercati crocieristici.

Il primo passo di questa collaborazione prende il largo il 21 ottobre. Dal porto di Livorno, infatti, salpa la prima esclusiva mini-crociera delle Winx. Una crociera prequelche, a ridosso dell’on air, ratifica il lancio dell’inedita 5° serie Winx Club ispirata al mondo sottomarino.
In onda alle 7:20 su Rai Due dal 16 ottobre, la 5° serie è caratterizzata da nuove ambientazioni, inediti personaggi marini, originali trasformazioni e una importante missione: salvare l’oceano dall’inquinamento.

La mini-crociera teaser delle Winx – 3 giorni/2 notti – partirà dal porto di Livorno, passando per la splendida città di Toulon (Tolone) che si affaccia sulle acque azzurre del Mediterraneo, raggiungendo poi Genova. Assicurerà ai genitori un’occasione unica di trascorrere una vacanza all’insegna del relax, mentre ai piccoli di vivere l’incanto di una maxi-avventura tra spettacoli, canti e giochi ispirati alle Winx.

“Questa è solo la prima di una serie di iniziative frutto di un accordo strategico tra due eccellenze italiane nel mercato del tempo libero e dell'intrattenimento”, ha dichiarato Andrea Guanci, direttore Marketing di MSC Crociere. “MSC Crociere sta puntando sempre più all’offerta di contenuti di valore per il proprio target di riferimento: le famiglie. Le navi della compagnia si dimostrano essere ancora una volta la naturale location per progetti di grande appeal per grandi e per piccini”.

La partnership tra Rainbow e MSC Crociere proseguirà nel 2013 con una nuova crociera delle Winx prevista in primavera, e un’ originale crociera “storica” ispirata al mito dell’Antica Roma e anche con “Gladiatori di Roma 3D”, l’atteso film di animazione prodotto in uscita nelle sale dal prossimo 18 ottobre.


Redazione Nove da Firenze