Week End in Versilia anche per la bella Adriana Volpe

La popolare conduttrice de “I Fatti Vostri” attesa al Beach Club Versilia. Si parte sabato 14 luglio con “Think Free or Die”: cena più party.


VIP — Domenica tocca a “You Are Famous”: in consolle Davide Rivaz e Samuele Sbrighi.
Info su www.beachclubversilia.it

Sarà Adriana Volpe, conduttrice de “I fatti vostri” su Rai 2, la protagonista del lungo week-end su spiaggia al Beach Club Versilia. Dopo le bellissime Elenoire Casalegno e Nicole Minetti “paparazzate” gli scorsi weekend, un’altra bellissima della tv è pronta a sbarcare in Versilia. Il noto volto televisivo, in attesa della nuova stagione su piccolo schermo, si dedicherà a bagni di sole, relax e tuffi in piscina sullo sfondo del Top Club di Cinquale (Ms), sempre più location di tendenza del litorale e set esterno della nota trasmissione di Sky Sport “Calciomercato”.

Ma Beach Club Versilia è anche e soprattutto sinonimo di elegante movida notturna. Si parte domani, sabato 14 luglio con il format di successo Think Free or Die con cena (dalle 21) e party (dalle 24) per planare domenica 15 luglio sulla pista di “ You Are famous”: il vernissage della festa è fissato per le ore 18, con “Music on the beach”, a seguire la consolidata formula aperitivo&buffet, con start dalle 19.30. Protagonisti alla consolle Dj resident Jacopo Corazza e Dj resident Ale Bucci. Il Party vero e proprio, quello sullo sfondo di spiaggia e mare è in agenda a partire dalle ore 22 con un cast d’eccezione: lo special guest Dj Davide Rivaz e the special voice Samuele Sbrighi.

Ma le sorprese al Beach Club Versilia non sembrano mai finire visto che, sempre nel fine settimana, è annunciata la presenza di altri noti personaggi. Un crocevia mediatico che fa crescente share sulle copertine dei settimanali e ancora dei giornali con il Beach Club oramai icona di riferimento della vita notturna del litorale versiliese.

Week-end, ad ogni modo, particolarmente generoso di personaggi, quello appena trascorso, al Beach Club: si sono dedicati, infatti, a bagni di sole anche la splendida Elenoire Casalegno, paparazzata su spiaggia insieme al compagno Matteo Molacco e ancora Grido la voce rapper dei Gemelli Diversi. Beach Club Versilia dove sono attesi, già nei prossimi giorni, altri nomi di evidente notorietà su cui però la direzione del locale del General Manager, Manuel Dallori, mantiene il massimo riserbo. L’estate, come volevasi dimostrare, sta finalmente decollando.

Redazione Nove da Firenze