Lusso, wellness, relax, divertimento al Forte dei Marmi

Da oggi le porte del Minerva Beach, la spiaggia a cinque stelle dei Vip di Forte dei Marmi, restano aperte fino a tarda serata

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 luglio 2012 15:30
Lusso, wellness, relax, divertimento al Forte dei Marmi

Da oggi le porte del Minerva Beach, la spiaggia a cinque stelle dei Vip di Forte dei Marmi, restano aperte fino a tarda serata. Il lido del Grand Hotel Imperiale, buen ritiro della Top Class internazionale nella perla delle Versilia, offre relax, divertimento e lusso ininterrotti: dall’alba è un tipico stabilimento balneare della Versilia, al tramonto diventa lounge bar per un aperitivo in riva al mare e all’imbrunire si trasforma in un raffinatissimo ristorante dove lo Chef unisce i sapori della cucina mediterranea ai moderni gusti fusion. "Per concludere la serata poi – spiega Roberta Bonfanti, titolare e Brand Manager di entrambe le strutture – offriamo un after dinner con musica live in sottofondo.

Non intendiamo sostituirci ai locali notturni, non faremo notte fonda però ad un certo punto della serata avremo anche un dj che intratterrà gli ospiti sotto ai gazebo in riva al mare dove sarà possibile gustare il migliore champagne selezionato dalla celebre maison Moet Hennessy. Insomma per la prima volta si potrà vivere lussuosamente anche al chiaro di luna una delle spiagge più famose d’Italia”. A sorpresa verranno organizzati alcuni Special Events durante la stagione e per chi lo volesse ci sarà l’opportunità di riservarla per party privati all’insegna dell’esclusività e del lusso. Ci fa piacere ricordare alcuni habitué del Minerva Beach: Bob Sinclar, Skin degli Skunk Anansie in occasione del party della maison Fendi, Adriano Galliani, Belen Rodriguez con Fabrizio Corona, Stefano Bettarini con la fidanzata Ilenia, Emilio Fede, Pippo Inzaghi con Alessia Ventura, Alberto Gilardino, Gianluca Zambrotta, Aida Yespica con Matteo Ferrari, il Presidente del Genoa Preziosi, Aldo Montano con Antonella Mosetti ed alcuni tra i più ricchi oligarchi russi.

Notizie correlate
In evidenza