la Ngm Mobile pareggia allo scadere con il Volturno

E’ finita con il risultato di 17 pari l’incontro fra NGM Mobile Firenze Pallanuoto e Volturno SC. Ancora una volta il Volturno si è dimostrato una squadra ostica per le fiorentine. Nel girone di andata del campionato l’incontro finì con un pareggio.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 aprile 2012 22:01
la Ngm Mobile pareggia allo scadere con il Volturno

E’ finita con il risultato di 17 pari l’incontro fra NGM Mobile Firenze Pallanuoto e Volturno SC. Ancora una volta il Volturno si è dimostrato una squadra ostica per le fiorentine. Nel girone di andata del campionato l’incontro finì con un pareggio e nella recente Coppa Italia l’NGM Mobile Firenze Pallanuoto è riuscita a vincere all’ultimo minuto. le fiorentine hanno dominato buona parte dell’incontro, restando anche sopra di quattro gol sulle avversarie. La partita è stata molto combattuta e si è decisa nel quarto tempo nel corso del quale il Volturno hanno condotto il gioco seppure la NGM Mobile Firenze Pallanuoto è riuscita a pareggiare all’ultimo secondo.

“Diciassette gol presi sono troppi. Questo significa che la difesa non ha funzionato come avrebbe dovuto” ha commentato l’allenatore Andrea Sellaroli “In ogni caso le ragazze sono state brave a riprendersi nei momenti di difficoltà dando vita ad un match combattuto e sicuramente emozionante per il pubblico. NGM MOBILE FIRENZE PALLANUOTO – VOLTURNO SC 17-17 NGM Mobile Firenze: Camiciottoli, Apilongo, Ferrini, Colaiocco 5 (1 rig), Biancardi 3 (1 rig), Repetto 1, Bartolini 5 (1 rig), Baldi, T.

Schifter-Giorgi, Olimpi, Fantasia, Giannetti, Gautchi . All. Sellaroli Volturno: Ventriglia, E. Valkai 2, Guillet 7, Starace 2, Giuliani, Pellegrino 2, De Simone 2, Ciampichetti, Di Monaco, Ciccariello 2, Anastasio, Stellato. All. E. Valkai Arbitri Piano e Pinato Note: parziali 5-5, 6-3, 3-5, 3-4. Uscite per limite di falli Ferrini (F) e E. Valkai (V) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Firenze 4/6 + 3 rigori e Volturno 4/8.

Notizie correlate
In evidenza