"Abandon all'Hope, ye who enter" al Lidò Le Panteraie

Questa serata rappresenta la vera espressione del “Progetto Venerdì Style”, nato per unire tutti gli elementi artistici più innovativi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 marzo 2012 11:05

Queste parole scolpite sulla sommità di una porta, trasformando la realtà Lidò in un vero e proprio Inferno. La porta, creata da Dio per rendere giustizia ai buoni, è la soglia della dannazione, predice il destino per chi sta per oltrepassarla. Lasciate ogni speranza se entrate: varcate la soglia dell’Inferno e non uscirete mai più!! L’unica salvezza è vivere la serata: assisterete ad uno spettacolo unico ed imperdibile fatto di colpi di scena, di croci infuocate, di fumi che avvolgeranno i vostri piedi, di tombe, di preti e di creature malvage.

Lasciatevi trasportare e ne uscirete indenni!! Lidò presenta: “ Abandon All Hope, ye who enter” – “ Lasciate ogni speranza voi ch’entrate” Questa serata rappresenta la vera espressione del “Progetto Venerdì Style”, nato per unire tutti gli elementi artistici più innovativi ed inserirli nel contesto “Lidò” dove tecnologia, interior design e cucina, sono al massimo livello. La serata prende inizio alle ore 21,00 con l’ ARENA SHOW & DINNER: lo Chef e la Cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia. Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico ed un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La Cena Live dell’Arena”, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò ed ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso: una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di ottimi vini delle cantine Banfi e per concludere dolce e caffè.

Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica. Costumi e coreografie: Les Chouettes, programma musicale di Mama Groove e Jacopo Corazza, presentazione e voce Alo.Questa settimana guest speciale: Simone Lazzini dj. Al piano superiore il Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina. due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra.

A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi ( 40 posti ) menù di altissimo livello alla carta. Ore 24,00 inizia la seconda parte della serata.

Notizie correlate
In evidenza