Giovani e lavoro: dalla Toscana alla Spagna tirocini gratuiti

E’ stata prorogato al prossimo 10 febbraio alle ore 13 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando “Restinnova - Conoscenze e competenze per la crescita professionale nella ristorazione”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 gennaio 2012 19:08
Giovani e lavoro: dalla Toscana alla Spagna tirocini gratuiti

E’ stata prorogato al prossimo 10 febbraio alle ore 13 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando “Restinnova - Conoscenze e competenze per la crescita professionale nella ristorazione”, per consentire a giovani diplomati o laureati di approfittare di questa grande opportunità. Un’esperienza all’estero rappresenta un evento importante ed un significativo arricchimento del curriculum professionale, che migliora la competitività sul mercato del lavoro. Il bando, lo ricordiamo, riservato a studenti residenti in Toscana, prevede un periodo di tirocinio all’estero: tre mesi per 10 laureati selezionati e un mese di tirocinio per 70 diplomati.

I tirocini si svolgeranno in strutture estere di eccellenza turistico-alberghiera del territorio circostante Malaga e la Regione dell’Andalusia, durante tutto l’anno del 2012 con partenze a più riprese. Il tirocinio formativo, finanziato con risorse del F.S.E., coprirà vitto, alloggio e spese di viaggio, oltre alla copertura assicurativa. Per maggiori informazioni contattare dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, Nadia Iacopini, tel. 0564-468811 e-mail n.iacopini@confindustriagrosseto.it

Notizie correlate
In evidenza